Descrizione
1. COME TRASMETTERE LA DOMANDA DI CONTRIBUTO PER L’ANNO 2025?
Le domande di contributo devono essere trasmesse utilizzano esclusivamente la modulistica presente nell'area "SERVIZI" del sito web tramite una delle seguenti modalità:
- Posta Elettronica Certificata (PEC)
- lettera raccomandata con ricevuta di ritorno (NO raccomandata semplice)
entro e non oltre il 31 dicembre 2024.
Per le sole associazioni rientranti nella Vallata dell'Adige si invita a cliccare sul link e consultare la news dedicata.
Si ricorda che per i Comuni, i soggetti pubblici, gli enti della protezione civile, le Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona e l’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari e per il settore di intervento di cui all’art. 6 (Piani giovani) non vale la data di scadenza come previsto dall'articolo 16 del Regolamento.
2. COME RENDICONTARE IL CONTRIBUTO CONCESSO NEL 2025?
I contributi concessi nel 2025 dovranno essere rendicontati entro il 31 marzo 2026 secondo le indicazioni contenute nella pagina dedicata
3. RICORDIAMO CHE in caso di:
- unicità di beni/attrezzatura oggetto del contributo è possibile un solo preventivo;
- dubbi su ambiti di intervento è consigliato indicare quello maggiormente rappresentativo e che meglio definisce l’iniziativa presentata (in caso di incertezza, l’ambito sarà definito dal Consorzio)
- richieste di acquisto di beni come ad esempio palloni, divise, tute, borsoni, DPI, … la spesa sarà considerata di parte corrente