Descrizione
Con l’Avviso pubblicato su questa pagina si intende acquisire offerte economiche al fine di concedere in locazione a terzi gli spazi uffici siti in Piazza di Centa 13/1 al 2° piano.
A tale fine, i soggetti interessati sono invitati a presentare una proposta alle condizioni e alle modalità previste nell’Avviso che si invita a consultare nella sua interezza.
In sintesi, l'unità ha una superficie netta di 90,55 mq ed è composta da tre uffici, una sala riunioni/ufficio, due bagni, locale server e poggioli, in ottimo stato e con classe energetica B.
Il contratto ha una durata di 6 anni rinnovabili, con inizio previsto per il 1° gennaio 2026. Il canone mensile a base d'asta è di € 1.050,00 (esente IVA), a cui si aggiungono le spese condominiali e le utenze a carico del conduttore. L'aggiudicazione avverrà a favore di chi presenterà l'offerta economica più alta in aumento rispetto alla base d'asta.
Gli spazi e i relativi impianti devono essere destinati ad uso ufficio.
Possono partecipare enti, aziende e soggetti con finalità non in contrasto con il Consorzio. Gli interessati possono richiedere un sopralluogo via PEC entro le ore 12:00 del 10 dicembre 2025.
Le offerte vincolanti devono essere presentate utilizzando l’apposita modulistica tramite PEC all’indirizzo info@pec.bimtento.it o raccomandata entro le ore 18:00 del 15 dicembre 2025.
L'apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica il 17 dicembre 2025.