Avviso pubblico per la locazione di un'unità immobiliare ad uso ufficio sita in piazza di Centa 13/1 (2° piano)

Il Consorzio BIM Adige Trento, in attuazione della deliberazione del Consiglio Direttivo n. 39 del 16 aprile 2025, intende locare gli spazi ufficio siti in Piazza di Centa n. 13/1 al secondo piano.
Tempo di lettura:

10 min

Data:

10/06/2025

© BIM Adige Trento Canva - Licenza sconosciuta

Descrizione

Il Consorzio BIM Adige Trento, in attuazione della deliberazione del Consiglio Direttivo  n. 39 del 16 aprile 2025  , intende locare gli spazi ufficio siti in Piazza di Centa n. 13/1 al secondo piano. Si rimanda ai documenti allegati - approvati con determinazione del Direttore consorziale n. 86 del 6 giugno 2025 - per i dettagli riguardanti gli spazi in questione, le modalità di presentazione delle offerte e di effettuazione del sopralluogo e le regole disciplinanti la presente procedura. 

Possono presentare un’offerta gli enti pubblici, le persone giuridiche, le associazioni, gli enti del terzo settore, le società e le imprese individuali le cui finalità statutarie non risultino in contrasto con i fini istituzionali del Consorzio e che si obblighino ad utilizzare gli spazi concessi in locazione per usi non incompatibili con la destinazione ad attività di uffici amministrativi, con espresso divieto alla Conduttrice di mutarne, anche solo parzialmente e/o temporaneamente, tale destinazione d’uso.

Le offerte dovranno essere presentate entro le le ore 18.00 del giorno martedì 24 giugno 2025 tramite la modulistica predisposta e scaricabile sulla presente pagina.

Si rimanda all'allegato bando per i dettagli.

Ulteriori informazioni

Data della notizia

10/06/2025

Sito web OpenCity Italia · Accesso redattori sito