Consorzio dei Comuni della Provincia di Trento

BIM dell'Adige

NEWS / EVIDENZE

09.11.2017

Si pubblica il progetto relativo al Circuito Spirit of the Mountain che è costituito da sei festival cinematografici autonomi aventi come focus comune tematiche connesse alla montagna. L'Associazione Verona Mountain Film Festival promuove, assieme al concorso cinematografico, anche un concorso fotografico volto a premiare gli scatti di montagna più suggestivi.

Contributi

Contributi

Il Consorzio destina parte delle proprie risorse oltre che alla concessione di mutui ai Comuni consorziati anche all'elargizione di finanziamenti ad Enti, Associazioni, Comitati e Fondazioni con finalità socialmente utili e senza scopo di lucroLa presentazione delle domande deve avvenire entro le seguenti scadenze: 31 ottobre per le attività del primo semestre dell'anno successivo, 30 aprile per quelle del secondo semestre. 

 

 

    ***

Per le ASSOCIAZIONI, i Comitati, le Fondazioni con finalità socialmente utili e senza scopo di lucro la modulistica è la seguente:

Per fare richiesta di accesso a contribuzione, la domanda va presentata utilizzando l'allegato A sottostante. Si ricorda che la domanda deve essere vistata dal Sindaco del Comune ove ha sede l'Associazione (in calce a pag. 2). 

Alla richiesta va apposta marca da bollo da € 16,00, eccettuati i soggetti che dichiarino di essere esenti specificando la ragione dell'esenzione, come da apposita modulistica:

Al fine di snellire la procedura, si consiglia ai richiedenti di riportare in modulistica anche un recapito telefonico ed un indirizzo e-mail (quest'ultimo, solo se usato frequentemente).

A seguito di una risposta affermativa, al fine dell' erogazione della somma concessa si dovrà inviare la rendicontazione, compilando il sottostante allegato B ed avendo cura di far apporre il visto dal Sindaco del Comune ove ha sede l'Associazione (in calce a pag. 2):

 
     ***

Per i COMUNI la modulistica è la seguente:

La domanda di contributo va presentata compilando l'allegato A sottostante, che dovrà essere sottoscritto dal Sindaco e trasmesso a mezzo pec, unitamente alla carta d'identità del Sindaco, allo scrivente Consorzio.

Ai fini della rendicontazione, va compilato il sottostante allegato B, sottoscritto dal Sindaco, e trasmesso a mezzo pec:

Informativa ex art. 13 D.Lgs. 30.06.2003 n. 196 - Trattamento dati personali ed informazioni:

Scarica il regolamento per l'accesso ai finanziamenti ad Enti, Associazioni, Comitati e Fondazioni con finalità socialmente utili e senza scopo di lucro in vigore (con le modifiche apportate dall'Assemblea Generale in data 05.02.2018, vigenti dal 18.02.2018):